Il tuo look da festa firmato sottovento, non è mai sottotono
23 Novembre 2023
Natale: il periodo più magico dell’anno e l’occasione giusta per brillare. Infatti, ogni anno all’immancabile maglione rosso natalizio, si aggiungono look eccentrici dai colori più luminosi, come oro e argento, in grado di illuminare il proprio stile nel migliore dei modi.
Le tendenze sono chiare e si dividono tra chi decide di optare per un outfit comodo puntando agli intramontabili maglioni natalizi e jeans; e chi, invece, aspetta proprio le feste per osare, come se tutto fosse legittimato dall’atmosfera.
Parola d’ordine: paillettes.
Un dettaglio che ci portiamo dietro dal trend della scorsa stagione primavera-estate. Emancipate ormai dal loro solo utilizzo in discoteca, adesso le pailettes fanno parte anche di look casual e da tutti i giorni. Tra Natale e Capodanno, però, ritornano prepotentemente a fare la differenza in outfit che non possono assolutamente passare inosservati: gonne, vestitini, t-shirt e persino pantaloni pieni di lustrini per immedesimarti a pieno tra gli addobbi natalizi.
Parola d’ordine: velluto.
Verde, blu, rosso e il classico nero: i tradizionali colori dei vestiti in velluto, che anno dopo anno, tornano di moda e rappresentano la scelta ideale per una serata elegante o un cenone in famiglia. È il tessuto dell’inverno per eccellenza ed è un must have adatto a ogni occasione durante le feste, e proprio a Natale è pronto a uscire dal tuo guardaroba e fare il suo trionfale ritorno.
Parola d’ordine: oversize.
La comodità a Natale è una prerogativa essenziale. Fortunatamente, esistono diversi modi per puntare al comfort senza smettere di essere chic e uno di questi è proprio legato ad una chicca emersa durante la stagione autunno-inverno 2023, contraddistinta dall’exploit dei vestiti oversize. Da tailleur con maxi spalline a cappotti una taglia in più in pelliccia sintetica: per rimanere comodi, caldi e sempre alla moda.
Scopi ora nel nostro store l’abbigliamento che farà uscire il tuo vero spirito natalizio.