In nero anche d’estate, perché no?
11 Giugno 2021
Anche quando il sole splende in tutta la sua intensità, c’è qualcosa a cui ci è impossibile rinunciare: l’abito nero. Dopotutto, estate non significa soltanto colori accesi e fantasie eccentriche… C’è sempre spazio per un tocco di nero, anche nel guardaroba estivo. E le occasioni (o le scuse) per indossarlo sono tantissime.
Innanzitutto, è versatile. Impossibile sbagliare abbinamento col nero! D’estate sta benissimo con gli accessori in cuoio e con le borse – piccole o grandi – in vimini o in paglia, uno dei must have di questa stagione.
Oltre che con gli accessori, il nero si abbina a qualsiasi carnagione, colore e fisicità. Con il suo magico effetto snellente, sa farci sentire sempre a nostro agio.
Un’altra delle sue magie? È un colore sofisticato per natura, che sa darci un tocco di eleganza e sensualità, anche quando abbiamo lasciato la spiaggia un attimo prima.
Che si tratti di un modello ampio o slim, lungo o mini, l’abito nero saprà conquistarci anche quest’anno. Non ci resta che lasciarvi con una selezione dei nostri modelli preferiti, d’ispirazione per il vostro prossimo outfit total black.