Moda primavera/estate: le fantasie da indossare
19 Maggio 2021
Estate è sinonimo di libertà, di voglia di osare, anche con l’abbigliamento. Così, in questa stagione più che nelle altre, spopolano colori e fantasie. E il guardaroba si riempie di tanti capi diversi, ognuno dei quali rimanda a un immaginario preciso, un mood particolare che non aspetta altro che essere indossato. Scopriamo insieme quali sono le fantasie più popolari nelle collezioni primavera/estate 2021, tra grandi ritorni e classici intramontabili.
Fiori
Anche quest’anno, sarà impossibile non indossare un abito a fiori. Beatrice B ne propone una versione soft, acquerellata, in quest’abito plissé dall’eleganza raffinata.
Righe
La fantasia a righe è un must dell’estate. La ritroviamo in quest’abito midi Liviana Conti, a righe colorate, di diverso spessore, che creano movimento.
Quadretti
Con la bella stagione vedremo anche tanti quadri e quadretti. Marella propone la fantasia check in questa gonna con bottoni a vista su tutta la lunghezza, perfetta per l’estate.
Tye-die
Una vera e propria ossessione per il pubblico più giovane, il tye-die si impone anche nel guardaroba estivo, su capi da indossare con leggerezza, come questo abito corto Beatrice B.
Pois
A volte ritornano! Il pois proposto da Le Sarte del Sole è in bianco e nero, con grandi macchie di colore.