TENDENZE PRIMAVERA/ESTATE 2022: LA CREATIVITÀ SI RISVEGLIA
22 Aprile 2022
Il ritorno delle belle stagioni è sempre accompagnato da un desiderio di novità, freschezza e colore, e uno dei modi migliori che abbiamo per esprimerlo è dare libero sfogo alla fantasia, sfoggiando un look allegro. La scelta dell’abbigliamento è uno dei primi step per iniziare al meglio la nostra giornata. Per questo, oltre a essere alla moda, i nostri capi devono anche assicurare il comfort adeguato a ogni singolo contesto.
Ma quali sono le tendenze più gettonate per la primavera/estate 2022?
La parola d’ordine delle nuove collezioni è sicuramente il colore nelle sue tonalità più accese e nei suoi abbinamenti più singolari. Non potranno mancare nel nostro guardaroba il fucsia, il viola, il verde lime, l’arancione e il blu elettrico, senza tralasciare quel tocco di nude, con un po’ di spazio anche per il camouflage.
Con la primavera arriva anche un’esplosione di completi con giacca e pantaloni, abiti e gonne longuette dalle linee che riprendono leggermente i modelli degli anni Novanta, da abbinare a un paio di sneakers tinta unita per un look informale o a delle slingback, must delle collezioni primavera/estate 2022, per un outfit più elegante. I tessuti moda saranno caratterizzati dal grande ritorno del raso, un tessuto luminoso, leggero e versatile, e dal tweed, resistente e fantasioso.
Per saperne di più sulle ultime tendenze e per creare l’outfit che al meglio esprime la vostra personalità, venite a trovarci presso il nostro store.